Vaccinarsi Gran Tour - Liguria 2017

L'Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì propone il suo nuovo grand tour in bici da corsa in Liguria, dal 18 al 21 Ottobre. Sono previste tre tappe, con partenza e ritorno da Sarzana. L'itinerario si svilupperà per un totale di circa 400 chilometri, con relativo dislivello, data la montuosità della regione. Nel corso del tour è prevista inoltre la partecipazione al Convegno Nazionale: "Influenza e pneumococco: quali strategie preventive per un futuro di salute". L'evento si terrà a Genova il 20 ottobre 2017. Durante il Convegno sarà presente uno stand “Vaccinarsi” per distribuire materiale informativo sulle vaccinazioni e in particolare per presentare il sito vaccinarsinliguria.org.

È previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Considerato il percorso, ogni partecipante dovrà avere una adeguata preparazione e un buon allenamento.

Per i soci Siti Liguria e simpatizzanti sarà possibile anche aggregarsi durante i percorsi anche per brevi tratti dell’itinerario, previo avviso del direttore di strada.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere all'indirizzo mail: asd@vaccinarsi.org o chiamare il numero 3357787687 (Bruno)


Fonti / Bibliografia

VaccinarSì

Condividi questa pagina: